Converse è pronto a new lanciare

Linda88
BIZU !
Messages : 4
Inscription : 02 déc. 2020, 11:54

Converse è pronto a new lanciare

Messagepar Linda88 » 02 déc. 2020, 12:04

Chat Japan ha collaborato scam Food Textile, un'iniziativa che mira a riciclare gli sprechi alimentari attraverso l'industria della moda, su scarpe da ginnastica tinte scam scarti alimentari. I prodotti risultanti sono due iterazioni della Chuck Taylor All of Star Hi, una with "Cabbage" grigio freddo elizabeth l'altra in "Juniper" fucsia. classichucks.com Il metodo di scomparsa sostenibile del duo è stato sviluppato come división della serie ecologica "eclab" di Converse Japan. The scarpe sono inoltre costruite con suole in gomma riciclata e solette Eco-Ortholite in poliuretano a base in olio di ricino.

Every i fan del antecedente All Star Gladiator Hey, Converse è pronto a new lanciare una nuova iterazione per la silhouette unica. La nuova coppia low-top arriva nelle colorazioni "Beige" e "Black" e presenta gli stessi dettagli tailored ispirati ai sandali gladiatore. Oltre ai suoi elementi eccentrici, la sneaker è dotata di una suola in EVA che donne comfort e durata. L?s in genere opti every scarpe che siano semplici e facili da indossare, converse all star saldi online Light presenta un cinturino in VELCRO® invece del tradizionale teoría di allacciatura.

Un tasca è l'ultimo accessorio every la parte anteriore della Chat Chuck Taylor All Movie star, con la mini opzione di trasporto avvolta attorno al Pocket Slip OX e parcheggiata in vértice alla gola. Realizzata scam una tradizionale tomaia with tela, la silhouette arriva in una colorazione nera tonale e un'iterazione bicolore in rosso e biondo, quest'ultima tonalità che evidentemente fa strada sul tasca e sulla fascia de tallone. Entrambi i modelli optano per un teoría slip-on senza lacci elizabeth presentano dettagli del firma sulla borsa, converse chuck taylor all star scontated sul sottopiede e sulla piastra de tallone, che finalmente poggiano su un'intersuola in gomma ortodossa. " sono disponibili.

Image

Sean Pablo di Chat CONS ha rilasciato une session de altro paio di Place Taylor All Star Professional player High Top, questa cambiamento in nero. Il paio collaborativo di Converse riprende le iterazioni rosse elizabeth bianche dello skateboarder gi? pubblicate, look here offrendo un bianco più convenzionale- estetica verso nero che si colapsada con una suola bianca. Proprio come le altre coppie, la Chuck Taylor All Star vista su è adornata con opere d'arte originali scritte dallo stesso Pablo, tutte ispirate al periodo in cui è cresciuto a Denver.

Revenir vers « Estimation »

Qui est en ligne ?

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité