Converse One Star Pro Obsidian Egret

Discussions sur les jeux vidéo passés et les bornes d'arcade.
7b5l23ob
BIZU !
Messages : 3
Inscription : 06 mars 2021, 05:12

Converse One Star Pro Obsidian Egret

Messagepar 7b5l23ob » 06 mars 2021, 05:27

Image


La Converse One Star vede la sua costruzione classica e confortevole elevata con un tocco di afewclassic.com qualità alla tomaia in questa stagione. Sotto i piedi, i plantari imbottiti offrono un comfort senza pari. Reinventando una classica sneaker da pattinaggio, questa coppia rossa rimane fedele all'originale del 1974, rifinita con il caratteristico marchio a stella ritagliato sulla parete laterale.


Le Converse Scarpe Saldi sono tornate alla grande! Le One Stars presentano tutto ciò che amavi di loro, con caratteristiche di skate aggiornate per lo skater moderno. Le One Stars sono dotate di pelle scamosciata di alta qualità altamente durevole, una soletta Lunarlon sagomata per un'ammortizzazione leggera dagli impatti e gomma di trazione CONS per una maggiore durata e aderenza.


Converse ha reinventato la sua iconica Converse One Star Pro Obsidian Egret utilizzando una cover vellutata con la goccia delle Converse One Star Suede Low Top. Questa silhouette che un tempo catturava gli animi dei b-boy e degli skater sta conquistando i cuori di chi ama gli stili vintage. Non c'è da stupirsi che molti considerino questa scarpa come una delle scarpe basse più versatili, eleganti e convenienti nella loro collezione di scarpe da ginnastica.


L'ultima Tyler, The Creator x Converse One Star Golf Le Fleur Collection è composta da quattro Stile Popolare diverse colorazioni perfette per la prossima stagione estiva. Caratterizzate da una tomaia in pelle scamosciata liscia, lacci più spessi e un motivo suola più stretto, queste iterazioni delle Converse One Star sono inoltre dotate del marchio di fiori da golf di Tyler sui pannelli laterali e suola in gomma bianca con grafica a fiori neri su di essi.


https://www.afewsclassic.com/

Revenir vers « Oldies / Arcade / Bricolage »

Qui est en ligne ?

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 7 invités